Tutto il processo di vendita è gestito tramite il flusso di mail nella tua casella di posta elettronica.

E' perciò importante fornire un indirizzo valido, dove saranno comunicate le scdenze ed i link per i rinnovi.

Il PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE è indicato nella mail di conferma, come si evince dalla figura, oppure premi il bottone, "i tuoi ordini" avendo a portata di mano le credenziali di accesso.

PERCHE' E' IMPORTANTE REGISTRARE IL PRODOTTO ACQUISTATO

 

LA MAIL DI CONFERMA
Per poter gestire correttamente il tuo abbonamento è necessario accedere al portale 2Checkout con le credenziali ricevute nella mail di conferma.

Nel portale potrai scaricare la tua fattura, verificare le date di scadenza del piano acquistato, ottenere una copia dell'ordine effettuato.

AGGIORNAMENTO PRIMA DELLA DATA DI SCADENZA:

  1. Si ottiene una nuovo abbonamento che decorre dalla data dell'aggiornamento, con la cadenza di fatturazione selezionata (mensile o annuale)
     

  2. Vengono recuperate le cifre già corrisposte per il vecchio abbonamento, valorizzate al "secondo" di utilizzo

Se non viene impostato dall'Utente il RINNOVO AUTOMATICO, ad ogni scadenza viene proposto via mail il rinnovo dell'abbonamento

Nonostante questo, il Cliente può rinnovare MANUALMENTE (dal pannello mostrato a destra) anche in anticipo rispetto alla scadenza naturale.

In questo caso si aggiunge il periodo di abbonamento selezionato (mensile o annuale) alla data naturale di scadenza originaria.

AGGIORNA IL TUO ABBONAMENTO

1: VISUALIZZA I DETTAGLI DELL'ORDINE

2: Visualizza CRONOLOGIA

3: Premi il bottone AGGIORNA o RINNOVA

vedi figure, click per ingrandire ->

Il tuo abbonamento può essere modificato anche prima della scadenza naturale.

I motivi di aggiornamento possono essere diversi:

Infatti possono essere aumentate le caratteristiche variabili del canone, se il piano acquistato lo consente, come, ad esempio:

  • il numero degli utenti

  • lo spazio di archiviazione

  • i domini di documenti

  • il numero di caselle postali archiviate

  • ....

L'AGGIORNAMENTO del prodotto può essere relativo ai seguenti casi:

  1. STESSA VERSIONE, per aumentare le caratteristiche delle componenti variabili
     

  2. PASSAGGIO A VERSIONE SUPERIORE
    ad esempio da TEAM a BUSINESS

     

  3. PASSAGGIO DA MENSILE ad ANNUALE
    per usufruire dello sconto riservato agli abbonamenti annuali.

cronologia.png

Per qualsiasi problema di aggiornamento o rinnovo non esitare a chiamare il supporto

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